
Biografia
Bionda, occhi azzurri, alta 1,73, Diana attira l'attenzione dei media internazionali. Ama la musica, la letturatura, la moda, l'arredamento, il cinema e gli animali. Quando è a casa, adora cucinare. E' tifosa della Roma, come prescrivono le regole di... famiglia, ed ama diversi sport, soprattutto il tennis e la danza.
È nata a Roma il 3 settembre 1982, ha quattro fratelli: Riccardo, Francesco, Alberto e Giovanni. Ed è stato proprio quest'ultimo, il primo della famiglia ad iniziare a giocare a golf, quello che l'ha influenzata maggiormente. Diana ha preso la maturità classica con un anno di anticipo.
Il 6 Ottobre 2005, dopo 3 anni e mezzo di fidanzamento, Diana ha sposato Fabio Orlandini del Beccuto, professionista di golf che insegna sul Old Course Cannes-Mandelieu golf Club. Il 28 Aprile 2010 è nata la sua prima figlia di nome Elena.
Quando non è impegnata in qualche torneo, Diana divide il tempo tra gli allenamenti, la preparazione fisica e la famiglia. È seguita dal suo coach Roger Damiano e si allena sull'Old Course Golf Cannes-Mandelieu.
Da Touring Pro
Nel 2011 si aggiudica il "Ladies Swiss Open" e il "Ladies German Open", in quest'ultimo torneo ha stabilito un nuovo record mondiale: essere la prima donna nella storia ad aver vinto un torneo di 72 buche senza alcun bogey, fino ora solo tre uomini lo hanno già fatto.
Statistiche
Ritrovate tutte le statistiche della stagione.